Skip to content

Quote Of The Day

I’m going to look for opportunities for what type of watchOS apps might now be possible with a persistent connection. In much the way that having an always internet connected iPhone opened a wide range of completely new use cases, I suspect a similar thing will be made possible on the Apple Watch. Some uses may be limited by the form factor of the Apple Watch but I suspect that a bit of creativity should allow many to become possible.

 Apple Watch Apps Head to College – David Smith 

Anche se da noi è incerta la sorte del modello LTE (come, quando, se e con quali tariffe di connessione verrà commercializzato), anche se non riesco ad immaginare molti “casi d’uso” personali al di fuori dell’evidente “non mi porto il telefono” (già affascinante di per sè, devo ammetterlo, ma un po’ poco come unica ragione per un aggiornamento immediato), le prospettive aperte sono molteplici, e meritano attenzione sul medio-lungo periodo.
Come è già successo per tutti i device iOS e derivati, il successo sarà determinato dalle tecnologie messe a disposizione da Apple e (soprattutto?) dalla fantasia degli sviluppatori.

Stay Tuned,
Mr.Frost