Skip to content

Due (non) notizie in una

La prima è che ho aderito al programma di Affiliazione di Amazon. Ergo, qualunque link a prodotti tecnologici in questo blog farà riferimento al sito di ecommerce di cui sopra. Le App, invece, rimandano ovviamente agli App Store (iOS o OSX).
Questa noiosissima parentesi per correttezza. A voi non costa nulla, a me magari consentirà di ammortizzare le spese di hosting che, pur misere, sono completamente a mio carico, non ospitando questo blog alcuna pubblicità e non avendo io istituito membership di sorta (i bot non sono granchè come sottoscittori).

La seconda è che, approfittando del (così così) Amazon Prime Day, ho preso un Kindle Paperwhite , convertendomi, almeno temporaneamente, alla lettura digitale.

Finora, l’esperienza può dirsi positiva: i pregi – dimensioni, peso, capienza ed autonomia – superano i difetti – continuo ad odiare il refresh delle pagine – e la retroilluminazione fa il suo dovere efficacemente.
Se resterò nel digitale, al momento, non posso ancora dirlo. Sono sempre stato un lettore piuttosto vorace, e questo sembra l’accrocchio perfetto per saziare anche la fame più acuta.

Non riuscirà a farmi dimenticare il cartaceo, ci mancherebbe, ma potrebbe piazzarsi come mezzo di lettura standard piuttosto agevolmente.

Stay Tuned,
Mr.Frost

P.S. Indovinate a cosa si riferisce il link qui sopra? Bravi.